Gli agenti che sono intervenuti lo hanno definito “Miracolo di Natale“, ed effettivamente ne ha tutta l’aria. Stiamo parlando del grave incidente avvenuto in Florida, dove un uomo a bordo di una Ford Mustang del 2006 è precipitato da un parcheggio di otto piani. E il miracolo è che, non si sa come, ne sia uscito vivo. Secondo il conducente del carro attrezzi intervenuto per ripulire la zona “Dio è dalla sua parte”. Credenze a parte, la scena è da brividi: l’auto ha violentemente impattato a terra, capovolta.
Da quanto ricostruito finora, sembra che l’uomo a bordo della Ford stesse fuggendo: non è chiaro ancora il perché, ma dopo il violento impatto a terra, sarebbe riuscito a uscire dall’auto e fuggire per due isolati, prima di essere bloccato dagli agenti. “Non sappiamo quali fossero le sue intenzioni”, ha detto il tenente Sarah Coursey del dipartimento di polizia di Tavares. “È ancora sotto inchiesta”. Nel frattempo il conducente è stato portato all’ospedale, ma le sue lesioni non sono gravi, come invece ci si aspetterebbe dopo un incidente del genere.
Nella caduta, la Ford Mustang ha coinvolto anche altre vetture, parcheggiate lì vicino. “Ci sono pezzi di metallo ovunque”, ha dichiarato un autista del carro attrezzi, raccogliendo le varie parti delle auto sparse sull’asfalto.
Auto finisce sulle rotaie del tram: clamoroso incidente a Trieste
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il trionfo di Wimbledon. Sabato 9 agosto, con orario da…
Il Cincinnati Open scende in campo per la seconda giornata. Il settimo Masters 1000 della stagione, ultimo test prima degli…
Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…