Gli agenti che sono intervenuti lo hanno definito “Miracolo di Natale“, ed effettivamente ne ha tutta l’aria. Stiamo parlando del grave incidente avvenuto in Florida, dove un uomo a bordo di una Ford Mustang del 2006 è precipitato da un parcheggio di otto piani. E il miracolo è che, non si sa come, ne sia uscito vivo. Secondo il conducente del carro attrezzi intervenuto per ripulire la zona “Dio è dalla sua parte”. Credenze a parte, la scena è da brividi: l’auto ha violentemente impattato a terra, capovolta.
Da quanto ricostruito finora, sembra che l’uomo a bordo della Ford stesse fuggendo: non è chiaro ancora il perché, ma dopo il violento impatto a terra, sarebbe riuscito a uscire dall’auto e fuggire per due isolati, prima di essere bloccato dagli agenti. “Non sappiamo quali fossero le sue intenzioni”, ha detto il tenente Sarah Coursey del dipartimento di polizia di Tavares. “È ancora sotto inchiesta”. Nel frattempo il conducente è stato portato all’ospedale, ma le sue lesioni non sono gravi, come invece ci si aspetterebbe dopo un incidente del genere.
Nella caduta, la Ford Mustang ha coinvolto anche altre vetture, parcheggiate lì vicino. “Ci sono pezzi di metallo ovunque”, ha dichiarato un autista del carro attrezzi, raccogliendo le varie parti delle auto sparse sull’asfalto.
Auto finisce sulle rotaie del tram: clamoroso incidente a Trieste
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…