Estate ormai iniziata, campionati finiti (almeno, per chi non disputa gli Europei o la Coppa America) e i calciatori possono godersi qualche settimana di riposo. Dove poter magari, tra un bagno e l’altro, fare un giro con la propria supercar. Come nel caso di Sebastian Giovinco e la sua Ferrari GTC4Lusso.
Sportivi col garage auto più costoso: c’è anche Cristiano Ronaldo nella Top 12
Giovinco, 132 presenze e 20 gol con la maglia della Juventus, ex Empoli, Parma e Toronto FC, oggi gioca con l’Al-Hilal in Arabia Saudita. Raramente sui social l’attaccante posta foto delle sue auto. Anzi, praticamente mai. Si sa però che è un grande appassionato di Porsche. Una volta ha infatti pubblicato qualche scatto all’interno di una concessionaria durante l’acquisto di un modello del marchio tedesco. Ma, da buon italiano, il talento torinese, soprannominato “Formica Atomica”, non poteva rimanere immune al fascino di una Ferrari.
Lo testimonia l’ultima Stories di Instagram postata recentemente da Giovinco, che lo immortala all’interno della sua GTC4Lusso mentre percorre una strada ascoltando musica alla radio. La GTC4Lusso è una granturismo shooting brake tre porte e quattro posti, spinta dall’immancabile V12 Ferrari 6.3 L e 690 cavalli, scaricati a terra dalla trazione integrale. Commercializzata dal 2016 al 2020, aveva (e ha) un prezzo di partenza di 270.000 euro. Roba da calciatori, insomma. E la Formica Atomica se la gode.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…