ROMA – “Questa è stata la mia prima foto su una F1, l’ultima non è ancora stata scattata“. E’ quanto scritto da Antonio Giovinazzi dopo l’annuncio ufficiale dell’affio ad Alfa Romeo. Il pilota di Martina Franca lascia la Formula 1 dopo l’annuncio del team svizzero, che ha ufficializzato Guanyu Zhou secondo pilota per il Mondiale 2022. Il pilota pugliese lascia non senza qualche strascico, la squadra con cui ha cominciato a correre in F1 nel 2019, ma con cui si è creata qualche polemica dopo alcune scelte giudicate sbagliate dal pugliese negli ultimi Gp. “La F1 è talento, macchina, rischio, velocità – si legge inoltre nel post pubblicato sui social –. Ma sa anche essere spietata, quando a dettarne le regole è il denaro. Io credo nelle piccole e grandi vittorie raggiunte grazie ai propri mezzi”.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…