Le vetture della nota casa automobilistica di Elon Musk hanno tantissimi assi nella manica, specialmente nel comparto sicurezza, e possono contare su una vastissima gamma di funzionalità. Tuttavia, questo ladro americano non sembra essere a conoscenza delle varie modalità di registrazione dell’auto ed è stato ripreso con le mani nel sacco. O meglio… nella Model 3.
Auto rubata, ritrovata dopo mesi per le infrazioni commesse dai ladri
La vicenda è avvenuta in pieno giorno nel parcheggio esterno di una famosa catena di ristoranti statunitense, il Razzoo’s Cajun Cafè. Stando alle immagini registrato dalla “Modalità Sentinella” della Tesla scassinata – una funzione che permette di monitorare le attività sospette che si verificano intorno all’auto – si vede il ladro rompere il finestrino con un cacciavite, entrare per metà nell’abitacolo e poi scappare a gambe levate a bordo della sua Lincoln MKZ con la refurtiva appena prelevata dalla Tesla.
Fortunatamente per il proprietario dell’auto scassinata, il sistema di sicurezza di cui è dotata la Model 3 in questione ha funzionato alla perfezione ed ha catturato ogni minimo dettaglio dell’accaduto. Avendo rilevato una minaccia significativa, infatti, le telecamere poste a lato del veicolo hanno subito iniziato a registrare. Chissà, quindi, che non si riesca a rintracciare in fretta l’inconsapevole ladro.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Smartsystem Essence Hotels Fano – Evolution Green…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Tinet Prata di Pordenone-Cosedil Acicastello –…
Gara Unica Sem. (22/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 3-2 (26-24, 25-20,…
La sfida in terra piemontese contro la MA Acqua San Bernardo è la prima di tre partite fuori casa che…
Nevot: “Dobbiamo migliorare ancora”. Trillini: “Brianzoli da non sottovalutare” Emma Villas Siena all’esame Cantù. Domani pomeriggio alle ore 17,30…
Questa mattina una delegazione di Lega Volley, insieme ai presidenti delle quattro squadre che partecipano alle finali di Longarone, ha…