ROMA – All’età di 79 anni è morto Sir Frank Williams. La Formula 1 piange una delle sue icone principali, fondatore dell’ononima scuderia britannica nel 1977. L’ex dirigente nato a South Schields ha messo in piedi un vero e proprio impero, capace di tenere testa alle migliori squadre di ogni epoca. La Williams è infatti la terza scuderia più vincente di sempre dopo Ferrari e McLaren con ben nove successi nel campionato costruttori. Frank ha guidato il team fino al 2012, per poi lasciarlo nelle mani della figlia Claire.
“Con grande tristezza – si legge sui profili social del team – a nome della famiglia Williams, la squadra conferma la morte di Sir Frank Williams, fondatore ed ex team principal della Williams Racing. La sua è stata una vita all’insegna della passione per gli sport motoristici. La sua eredità è incommensurabile e farà sempre parte della F1. Conoscerlo è stato un’ispirazione e un privilegio”.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…