MILANO – Una scuderia è come una squadra di calcio. E i suoi piloti, come giocatori, avranno la maglia… personalizzata. Ovvero con nome e numero. È sulla base di questo presupposto che Le Coq Sportif e Alpine F1 hanno deciso di creare una maglia speciale, la prima che una squadra del motorsport indosserà. Il talento francese Esteban Ocon e il due volte campione del mondo Fernando Alonso vestiranno così i modelli personalizzati nel colore, il blu cobalto, e con la presenza della loro firma e del loro numero sulla schiena: il 31 per Ocon e il 14 per Alonso. Anche gli altri membri della Alpine F1 la avranno: a loro saranno riservate una maglietta nera “box”, specifica per i componenti del team presenti nei box durante le più importanti gare internazionali (sulla manica sinistra il motivo blu-bianco-rosso che ricorda la maglia dei piloti), oltre a magliette e polo bianche e nere con un richiamo tricolore sulle maniche. Ulteriori prodotti più pesanti completano la gamma caratterizzata dai colori della scuderia: un nero arricchito da raffinati dettagli. Il logo Le Coq Sportif ricamato è posto in maniera speculare al logo Alpine F1 Team sul lato destro. Le finiture e i particolari che richiamano il marchio danno a questi prodotti un tocco raffinato. E’ previsto anche il lancio di una collezione per i tifosi a partire dal Gran Premio d’Europa 2021.
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…