MILANO – Una scuderia è come una squadra di calcio. E i suoi piloti, come giocatori, avranno la maglia… personalizzata. Ovvero con nome e numero. È sulla base di questo presupposto che Le Coq Sportif e Alpine F1 hanno deciso di creare una maglia speciale, la prima che una squadra del motorsport indosserà. Il talento francese Esteban Ocon e il due volte campione del mondo Fernando Alonso vestiranno così i modelli personalizzati nel colore, il blu cobalto, e con la presenza della loro firma e del loro numero sulla schiena: il 31 per Ocon e il 14 per Alonso. Anche gli altri membri della Alpine F1 la avranno: a loro saranno riservate una maglietta nera “box”, specifica per i componenti del team presenti nei box durante le più importanti gare internazionali (sulla manica sinistra il motivo blu-bianco-rosso che ricorda la maglia dei piloti), oltre a magliette e polo bianche e nere con un richiamo tricolore sulle maniche. Ulteriori prodotti più pesanti completano la gamma caratterizzata dai colori della scuderia: un nero arricchito da raffinati dettagli. Il logo Le Coq Sportif ricamato è posto in maniera speculare al logo Alpine F1 Team sul lato destro. Le finiture e i particolari che richiamano il marchio danno a questi prodotti un tocco raffinato. E’ previsto anche il lancio di una collezione per i tifosi a partire dal Gran Premio d’Europa 2021.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…