La vecchia storia del calabrone che non sa di avere ali troppo piccole e vola lo stesso, ma in versione Ford. Il pick-up F-150 non ha la struttura per caricarsi una casa sulle spalle, ma non lo sa e se la carica lo stesso. Succede in Messico, lo scopriamo grazie al meraviglioso mondo di TikTok: vi presentiamo il più grande traslocatore del mondo.
È cosa nota che fare un trasloco sia un’attività lunga, stancante e snervante. Servono tanti scatoloni, un grande spirito di organizzazione, un programma quotidiano ben delineato, lo spazio dove scaricare il materiale, un mezzo di trasporto capiente e affidabile. Oppure, se hai un Ford F-150, è tutto risolto: in Messico, è stato avvistato in strada un automobilista che aveva – letteralmente – messo tutta la casa sul suo veicolo.
Impossibile da non notare, il capolavoro architettonico constava di numerosi piani, sviluppandosi in verticale per diversi metri ma anche in lunghezza, ben oltre il pianale posteriore del mezzo di trasporto. Una serie di funi teneva insieme l’agglomerato di elettrodomestici e mobili in una dimostrazione di forza e tenacia; il conducente viaggiava spedito verso la destinazione. C’è da fare i complimenti a lui, alla Ford per il pick-up e agli utenti di TikTok che ci hanno permesso di ammirare l’incredibile gesto tecnico.
Bendtner, 7 reati automobilistici in 9 mesi: ora la Porsche è a rischio
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…