Ipotesi di allargamento, nel 2022, per la famiglia Cross di Fiat. Dopo Fiat Panda model year 2022, il possibile aggiornamento estetico e di contenuti potrebbe riguardare Fiat Tipo Cross station wagon, che diventerebbe così il nuovo membro della gamma.
Guarda la gallery
Nuova Fiat Tipo e Tipo Cross: nuovi motori, design e tanta tecnologia FOTO
Una soluzione che applica al mondo hatchback alcuni elementi presi dai crossover, segnatamente le protezioni generose in plastica, sulla carrozzeria e, dettaglio sostanziale, un’altezza da terra maggiorata.
Sono quasi 4 i centimetri in più regalati a Tipo Cross 5 porte rispetto alla gamma ordinaria, ottenuti lavorando su taratura differenti delle sospensioni e l’adozione di cerchi e gomme ripresi dalla 500X.
Altezza e stile, le novità Cross Una soluzione che applica al mondo hatchback alcuni elementi presi dai crossover, segnatamente le protezioni generose in plastica, sulla carrozzeria e, dettaglio sostanziale, un’altezza da terra maggiorata. Sono quasi 4 i centimetri in più regalati a Tipo Cross 5 porte rispetto alla gamma ordinaria, ottenuti lavorando su taratura differenti delle sospensioni e l’adozione di cerchi e gomme ripresi dalla 500X.
Nei prossimi mesi, si attende l’arrivo della Fiat Tipo station wagon Cross. Un muletto è stato avvistato su strada dall’obiettivo di CarSpyMedia e diffuso su Instagram. Gli elementi della carrozzeria oggetto di mascherature abbondanti sono i punti nei quali interverrà la personalizzazione di stile con applicazione di elementi in plastica. Anche l’altezza da terra sembra essere maggiore di una normale Tipo sw, come appare dallo spazio libero sui parafanghi.
Una mossa che andrebbe a coprire quanto già fa Ford sulla Focus, tra i marchi generalisti e su una fascia di mercato differente nel segmento C: cinque porte due volumi e station wagon, entrambe Active per la casa dell’Ovale blu. Medesima via è destinata a percorrere Opel con la Astra Cross.
È stato più faticoso del previsto il debutto di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo, al ritorno…
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…