ROMA – Jacques Villenueve non usa mezzi termini per definire quanto successo in casa Ferrari tra il sabato e la domenica del Gran Premio di Monaco. L’ex pilota canadese, campione del mondo nel 1997, punta il dito contro Leclerc, il quale è andato a sbattere in qualifica vanificando la pole position conquistata: “Charles può solo incolpare se stesso. Non si può essere tristi per lui. Si poteva anche prendere un rischio, la vettura poteva funzionare. Partiva in pole con grandi possibilità di vittoria, visto che parliamo di Montecarlo. Sorprende che sia stata la parte sinistra a essere stata danneggiata“, le sue parole a RTBF.
Dopo il Gran Premio di Monaco, Leclerc non ha avuto modo di riposarsi e riflettere più di tanto. Nella giornata di martedì infatti è sceso in pista con le gomme da 18 pollici sul circuito ‘Paul Ricard’, facendo tappa in serata allo Juventus Stadium per la Partita del Cuore. Nel mezzo Charles ha voluto rivolgere un pensiero ai fan riguardo il suo stato d’animo: “L’ultima domenica fa ancora male, ma c’è molto di cui possiamo essere felici. Dopo un 2020 difficile, tornare in testa alla griglia e centrare un podio con Carlos è una grande ricompensa per il duro lavoro di tutti. Monaco ti amo e spero che un giorno mi amerai di nuovo”, ha scritto su Twitter.
Alle porte c’è il secondo appuntamento dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona che scenderà nuovamente in campo davanti…
Dopo il turno di riposo della scorsa settimana e dopo un avvio con tre vittorie nelle prime tre giornate, riparte…
Reggio Calabria – Una vittoria da 1 a 0 nella serie, conquistata con sudore, resistenza e cuore. La Domotek Volley…
Carlos Alcaraz non sbaglia e si qualifica per la prima volta ai quarti del torneo Atp di Monte-Carlo. Lo spagnolo,…
• Solo su Sky il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui gli appuntamenti che vedono sfidarsi i migliori giocatori del…
Come gli artisti più iconici sanno bene, i capolavori non possono essere creati in un battito di ciglia. La vittoria di…