ROMA – “In effetti, rispondendo alla domanda di Leclerc, non ho detto che vincerò il Mondiale in 5 anni ma che lo desidererei. Vincere un Mondiale è comunque una cosa complicata e certamente vorrei riuscirci. E so che sono nel posto giusto, perché la Ferrari ha i mezzi e la stabilità per permettere ai suoi piloti di raggiungere quell’obiettivo”. Queste le parole di Carlos Sainz in conferenza stampa nella prima giornata di test della Formula 1 in Bahrain. Lo spagnolo della Ferrari ha chiuso al quinto posto il day 1. “Con così pochi test comunque è davvero difficile capire oggetti così complicati come le monoposto odierne – ha proseguito -. Ogni km che puoi percorrere è fondamentale”.
“Il primo giorno a Fiorano resterà con me per sempre – ha proseguito Sainz -. Vedere il tuo nome su una Ferrari F1 è una cosa incredibile, si percepisce un’aura speciale su quella pista. Vedere la casa di Enzo Ferrari è un’esperienza unica. Ho buone sensazioni, aspetto da tempo di girare dentro la SF21 e ho lavorato molto al simulatore per prepararmi a questo momento. Sono pronto per questo giorno”.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…