ROMA – “In effetti, rispondendo alla domanda di Leclerc, non ho detto che vincerò il Mondiale in 5 anni ma che lo desidererei. Vincere un Mondiale è comunque una cosa complicata e certamente vorrei riuscirci. E so che sono nel posto giusto, perché la Ferrari ha i mezzi e la stabilità per permettere ai suoi piloti di raggiungere quell’obiettivo”. Queste le parole di Carlos Sainz in conferenza stampa nella prima giornata di test della Formula 1 in Bahrain. Lo spagnolo della Ferrari ha chiuso al quinto posto il day 1. “Con così pochi test comunque è davvero difficile capire oggetti così complicati come le monoposto odierne – ha proseguito -. Ogni km che puoi percorrere è fondamentale”.
“Il primo giorno a Fiorano resterà con me per sempre – ha proseguito Sainz -. Vedere il tuo nome su una Ferrari F1 è una cosa incredibile, si percepisce un’aura speciale su quella pista. Vedere la casa di Enzo Ferrari è un’esperienza unica. Ho buone sensazioni, aspetto da tempo di girare dentro la SF21 e ho lavorato molto al simulatore per prepararmi a questo momento. Sono pronto per questo giorno”.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…