FRANCORCHAMPS – Carlos Sainz non può che esprimersi con fiducia a ridosso del Gran Premio del Belgio, essendo reduce dal podio ungherese. Può essere un buon weekend per lo spagnolo, che però teme i lunghi rettilinei di Spa dove la McLaren potrebbe avere qualcosa in più: “Ho approfittato delle vacanze per ricaricarmi e adesso mi sento pronto per ripartire. In Ungheria è stato singolare perché ho scoperto di essere sul podio quando ero a cena, ma sembra passato già tanto tempo”, le sue parole in conferenza stampa.
Inizia un periodo piuttosto impegnativo per la Formula 1. La voglia non manca a Sainz che ha commentato con dispiacere l’annullamento del weekend di gara in Giappone: “La seconda parte della stagione sarà lunga e dura, ma il focus rimane su noi stessi. La cancellazione di Suzuka? Il lungo viaggio nel finale di stagione è sempre impegnativo ma è ripagato dall’atmosfera pazzesca. Mancherà sicuramente il calore della gente e il tifo degli appassionati”, conclude Carlos.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…