ROMA – Charles Leclerc è il grande protagonista al campo sportivo dei salesiani di Vallecrosia, a meno di 24 ore dalla gara di Formula 1 a Baku. Uno sprint complicato anche per un pilota della Ferrari, ma fattibile al giorno d’oggi. Il monegasco ha trascorso qualche ora vicino a Imperia, in Liguria, disputando una partita di calcetto assieme a un ristretto gruppo di amici. Fuori dal campo il giovane della ‘Rossa’ è stato poi accolto da decine di ragazzini dell’oratorio per i consueti selfie e autografi. A fine serata Charles si è rimesso in moto con la sua Ferrari ‘Roma’ di colore nero in direzione Montecarlo.
Leclerc è successivamente tornato anche a parlare del Gran Premio d’Azerbaigian chiuso al quarto posto, a un passo dal podio: “La grande sorpresa della domenica sono state le due Aston Martin che volavano in gara – ammette a Racefans.net – non ce lo aspettavamo,dobbiamo analizzare come hanno operato per ottenere una prestazione così performante in gara perché senza dubbio ha funzionato molto bene. Sono felice, però, per Vettel, perché se lo merita. Sono anche felice per Pierre Gasly, con il quale ho avuto una bellissima lotta. La mia principale preoccupazione, però, era tenere alle spalle Lando Norris, il nostro vero avversario in classifica”.
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…
Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…