ROMA – Charles Leclerc si prepara alla nuova stagione in Formula 1, dove dovrà invertire la tendenza dopo un anno disastroso, dove non sono mai mancate le difficoltà. Come riporta “Speedweek”, il pilota monegasco ha espresso grande gratitudine per Sebastian Vettel, ormai suo ex compagno di squadra dopo l’addio alla Ferrari e il passaggio all’Aston Martin: “È stato fantastico guidare con Seb per due anni perché è una persona fantastica e un pilota incredibilmente bravo. Mi ha guidato e mi ha aiutato a migliorare le mie prestazioni”.
“Ha dimostrato di essere in grado di fornire prestazioni molto costanti nelle gare e sarà sicuramente una sfida per me, ma non vedo l’ora di cominciarla”. Queste le parole di Leclerc sull’arrivo di Sainz, che arriva alla Rossa dopo due stagioni in McLaren entrambe concluse al sesto posto della classifica piloti. Per la Ferrari l’obbligo di cambiare marcia dopo un anno nero, chiuso al sesto posto tra i costruttori dopo mesi passati a cercare di risolvere numerosi problemi alla monoposto, da cui sono derivati risultati durissimi da digerire.
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…