BAKU – Charles Leclerc si mette davanti a tutti a Baku, garantendosi la seconda pole position di fila dopo quella di Montecarlo che però di fatto è risultata inutile. Non lo sarà questa volta. Il monegasco scatterà dalla prima casella nel Gran Premio di Azerbaigian: “Pensavo che fosse un giro schifoso – ammette -. Sono due tre gare che ho fatto degli errori, ma ho avuto una grande scia da parte di Lewis nell’ultimo settore che mi ha aiutato un po’. Nel complesso pensavo che sarei stato lì, non mi aspettavo che fossimo così competitivi. Prima della bandiera rossa stavo migliorando ancora, ma va bene così. Questa è un’altra pole e sono contento”.
Negli ultimi istanti della Q3, Sainz è andato a scontrarsi assieme a Tsunoda, facendo terminare anzitempo la qualifica: “Spero che sia andata bene anche a Carlos, non ho visto il suo incidente, spero che stia bene. Bellissima sensazione. Peccato ci sia di nuovo una bandiera rossa. Spero di farla una volta con una situazione normale. La macchina ha dato buone sensazioni, ma Mercedes e Red Bull hanno qualcosa di più rispetto a noi, soprattutto in gara. Sarà difficile, qui non è Monaco e si può superare. Spero di tenere la prima posizione, ma sarà difficile”, le parole di Leclerc a caldo.
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…