ROMA – “Sainz è una bella persona. Penso di non aver mai trascorso così tanto tempo con un compagno di squadra prima di una stagione, andiamo d’accordissimo e lavoriamo bene insieme. Carlos sta anche portando l’esperienza degli altri team in cui è stato e questo è molto interessante, ci offre nuove strade da esplorare. La squadra Ferrari è motivata, stiamo davvero spingendo perché arrivino presto giorni migliori”. Si esprime così Charles Leclerc sul nuovo compagno di squadra Carlos Sainz. Il monegasco della Ferrari ha appena concluso i test ufficiali in Bahrain e ora è pronto per l’inizio della stagione.
Non sono mancati i momenti difficili ultimamente nella scuderia di Maranello: “All’inizio della passata stagione c’era un’atmosfera strana – ammette Leclerc -, c’eravamo resi conto che la realtà delle cose era peggiore di quanto pensassimo. Ma abbiamo cambiato presto mentalità, c’era grande motivazione per provare a tornare dove vogliamo essere. E’ interessante vedere i dati di Sainz e fare confronti, anche se è abbastanza difficile perché le condizioni sono cambiate molto nei test tra mattina e pomeriggio. Ma ci sono cose interessanti da vedere e non vedo l’ora di salire in macchina in contemporanea con lui per fare i giusti confronti”.
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…