ROMA – “Senza dubbio dobbiamo migliorare il nostro passo gara, a Baku complessivamente la prestazione non è mancata, perché quando entrambi i piloti sono stati nelle condizioni di spingere senza impedimenti davanti a loro hanno segnato sempre dei crono interessanti. Nel traffico, invece, non è stato così, quindi dobbiamo lavorare su quell’aspetto”. Queste le parole di Mattia Binotto, riportate da Racefans.net, sulla prestazione delle due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz durante il Gran Premio dell’Azerbaijan, sesto appuntamento stagionale della Formula 1, chiuso al quarto posto dal monegasco e all’ottavo dallo spagnolo.
Nonostante il podio mancato dopo la qualifica di sabato, Binotto si mostra ottimista in vista dei prossimi appuntamenti: “Credo che nel complesso il weekend sia positivo, con un’altra pole position e il conseguimento di punti importanti per la classifica – ha aggiunto -. Riguardando la gara sono certo che troveremo tutti dei dettagli nei quali poter migliorare. Ora ci aspettano tre gare di fila, dobbiamo mantenere la testa bassa e restare concentrati”.
4ª Giornata And. (06/04/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 Diavoli Rosa Brugherio – EnergyTime Campobasso 2-3 (22-25,…
4ª Giornata And. (06/04/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Gaia Energy Napoli-The Begin Volley Ancona –…
I lombardi sono arrivati secondi in regular season. Coser: “Hanno ottimi giocatori e un buonissimo gioco di squadra” Domani iniziano…
Non è finita: c’è ancora un capitolo da scrivere nella stagione, fin qui da incorniciare, dell’ABBA Pineto. Domani (domenica), dalle…
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…