ROMA – “Sono molto contento per diverse ragioni. La prima è che penso che abbiamo la miglior coppia di piloti dell’intera griglia, la seconda è perché sappiamo che nonostante Leclerc sia un pilota fantastico e di grande talento, continua a migliorare e sono piuttosto contento per questo. Ha avuto delle grandi opportunità di vittoria, la prima di queste a Monaco ma per ragioni che sappiamo non è successo”. Mattia Binotto, intervistato dal sito ufficiale della Formula 1, si è speso in parole di elogio verso Charles Leclerc e Carlos Sainz dopo la prima metà di stagione, che ha visto la Ferrari conquistare più di un podio e lottare anche per la vittoria a Silverstone.
“Dall’altra parte penso che Sainz si stia integrando molto bene – ha aggiunto Binotto, parlando anche di Carlos Sainz -. Sta migliorando gara dopo gara, è in qualche modo un grande, diciamolo, punto di riferimento anche per Charles, spingendolo anche quando le condizioni sono più difficili. Senza la penalità di Vettel in Ungheria avrebbero 80 punti ciascuno, a dimostrazione di quanto sia importante disporre di due buoni piloti che fanno punti per la classifica Costruttori. Se guardo avanti, ritengo che questi due ragazzi ci daranno grandi soddisfazioni”.
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…