Classe 1994, il bolide arancione sarà a disposizione del miglior offerente con tanto di documentazione completa riguardo l’autenticità dell’auto. Protagonista di “Fast and Furious” (2001) e del secondo capitolo “2 Fast 2 Furious” (2003), la Supra si presenta in livrea Candy Orange Pearl con l’iconica grafica Nuclear Gladiator sui lati. Il cofano TRD, l’ala posteriore in alluminio APR e le ruote da 19” Dazz Motorsport Racing Hart M5 incantano l’occhio dei fan. Rispetto agli altri modelli di auto cinematografici, la Toyota è stata utilizzata anche per scene all’interno dell’abitacolo, risultando così accurata anche nei dettagli: volante, sedili e indicatori di direzione sono esclusivi, anche se meno sgargianti del look esterno.
A livello di prestazioni, non ci si aspettino numeri spaventosi: la Toyota è di serie, potendo però contare sul rinomato 2JZ-GTE turbo da 3,0 litri inline-six, con trazione posteriore e trasmissione automatica a quattro velocità. Barret-Jackson venderà la vettura nel weekend del 17-19 giugno e non sappiamo quanto potrà costare, ma trattandosi di una specie di celebrità hollywoodiana non aspettatevi una cifra economica. È il prezzo del successo.
Jeep scende in campo per la Partita del Cuore
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…