F1, Wolff: “Verstappen può battere Hamilton”

ROMA – “Sì, Verstappen può battere Hamilton, ma fa ancora piccoli errori perché è giovane. La velocità e in generale il controllo del mezzo di Verstappen sono davvero eccellenti, ma non può fare altri errori perché Lewis è al suo meglio. È una nuova sfida che non ha mai sperimentato in Formula 1, quindi la situazione è adatta a noi”. Toto Wolff, intervistato dal quotidiano tedesco “Allgemeine Zeitung”, ha parlato della lotta al titolo piloti di Formula 1 tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, ma anche di quella per il Mondiale costruttori tra Mercedes e Red Bull, mai state così vicine come quest’anno.

La sfida tra i team

Non solo piloti, appunto. Il direttore generale di Mercedes ha voluto sottolineare la forza della Red Bull in questa stagione, definendola addirittura la favorita per il titolo costruttori nel 2021: “La Red Bull non può negare di essere la favorita al titolo, questa è la realtà. In realtà, la Red Bull avrebbe dovuto essere in pole in ogni gara. Hanno il pacchetto più veloce”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Campionati del Mondo, Italia superata dal Belgio al tie-break

Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina  Non…

16 Settembre 2025
  • Volley

Su il livello degli allenamenti congiunti: domani test in casa Lube

Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…

16 Settembre 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup, Italia in semifinale: Cina battuta 2-0

L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…

16 Settembre 2025
  • Tennis

Berrettini giocherà l’Atp di Stoccolma: “Non vedo l’ora”

Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…

16 Settembre 2025
  • Volley

La Gabbiano Farmamed si presenta a partner e sponsor

MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…

16 Settembre 2025
  • Volley

Avimecc Modica, Nastasi: “Con i nuovi innesti puntiamo in alto”

È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…

16 Settembre 2025