ROMA – “Sì, Verstappen può battere Hamilton, ma fa ancora piccoli errori perché è giovane. La velocità e in generale il controllo del mezzo di Verstappen sono davvero eccellenti, ma non può fare altri errori perché Lewis è al suo meglio. È una nuova sfida che non ha mai sperimentato in Formula 1, quindi la situazione è adatta a noi”. Toto Wolff, intervistato dal quotidiano tedesco “Allgemeine Zeitung”, ha parlato della lotta al titolo piloti di Formula 1 tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, ma anche di quella per il Mondiale costruttori tra Mercedes e Red Bull, mai state così vicine come quest’anno.
Non solo piloti, appunto. Il direttore generale di Mercedes ha voluto sottolineare la forza della Red Bull in questa stagione, definendola addirittura la favorita per il titolo costruttori nel 2021: “La Red Bull non può negare di essere la favorita al titolo, questa è la realtà. In realtà, la Red Bull avrebbe dovuto essere in pole in ogni gara. Hanno il pacchetto più veloce”.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…