ROMA – “Sì, Verstappen può battere Hamilton, ma fa ancora piccoli errori perché è giovane. La velocità e in generale il controllo del mezzo di Verstappen sono davvero eccellenti, ma non può fare altri errori perché Lewis è al suo meglio. È una nuova sfida che non ha mai sperimentato in Formula 1, quindi la situazione è adatta a noi”. Toto Wolff, intervistato dal quotidiano tedesco “Allgemeine Zeitung”, ha parlato della lotta al titolo piloti di Formula 1 tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, ma anche di quella per il Mondiale costruttori tra Mercedes e Red Bull, mai state così vicine come quest’anno.
Non solo piloti, appunto. Il direttore generale di Mercedes ha voluto sottolineare la forza della Red Bull in questa stagione, definendola addirittura la favorita per il titolo costruttori nel 2021: “La Red Bull non può negare di essere la favorita al titolo, questa è la realtà. In realtà, la Red Bull avrebbe dovuto essere in pole in ogni gara. Hanno il pacchetto più veloce”.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…