ROMA – La Mercedes chiude con il secondo posto di Lewis Hamilton e il terzo di Valtteri Bottas il Gran Premio d’Olanda, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Dopo la gara, il team principal Toto Wolff ha commentato i risultati di Zandvoort: “Abbiamo tentato un undercut,ma non lo abbiamo fatto al momento giusto. Alla fine, avremmo dovuto essere più concreti. Non ci aspettavamo che optassero per la gomma dura, perché non era stata sperimentata e non avevamo dati a sufficienza da venerdì. Era veramente un azzardo, e lo si è visto con il passo della Ferrari. Credevamo di mettergli maggior pressione con le soft”.
“È come se avessi la vettura più veloce, ma nonostante tutto il sorpasso ti viene difficile – ha aggiunto Wolff parlando della gara di Zandvoort -. Bisogna dar merito alla Red Bull, che ha svolto un lavoro senza sbavature quest’oggi. Max è stato il più veloce di fronte al suo pubblico, ma la prossima settimana potrà essere diverso su una pista differente e lotteremo ancora per il mondiale”.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…