F1, Wolff su Hamilton-Verstappen: “Azione in pista, soap opera fuori”

ROMA – “È fantastico avere una lotta tra due piloti eccezionali, il campionato ha oscillato in entrambe le direzioni. Sono state dette cose che sono buone per l’intrattenimento. Attribuirei queste frasi a quel fattore, di cui è bello parlare e scrivere. C’è azione in pista e soap opera fuori dalla pista“. Parla così Toto Wolff, team principal della Mercedes, sulla rivalità tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Il pilota olandese della Red Bull è in testa al campionato grazie al successo di Monaco con il britannico costretto a inseguire per conquistare l’ennesimo titolo iridato. 

Il giudizio su Horner

“Finalmente Wolff ha qualcosa da fare, in questi sette anni ha avuto vita fin troppo facile”, ha esternato qualche giorno fa, tra il serio e il faceto, il team principal della Red Bull. Puntuale la risposta di Toto che ci tiene a rimarcare la stima nei confronti del collega: Penso che il lavoro che Christian Horner ha fatto sia molto buono, è stato il più giovane team principal ad aver vinto un campionato del mondo, lo ha fatto quattro di fila e la sua squadra è sempre stata il nostro antagonista più forte. Per questo motivo stiamo combattendo in pista per ogni millimetro divantaggio politico, anche se ho rispetto per la persona”, le parole riportate dal sito della Formula 1.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Fabio Fognini si ritira: la sua carriera

Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…

9 Luglio 2025
  • Volley

Matteo Pastore torna a Gioia: sarà lui lo scoutman della Joy Volley

Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…

9 Luglio 2025
  • Volley

La Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il libero Duccio Bini

Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Berrettini salta l’Atp di Gstaad: non difenderà il titolo

Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 6^ tappa da Bayeux a Vire Normandie: percorso e altimetria

Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…

9 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Volley: Massimiliano Lopetrone è riconfermato

Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…

9 Luglio 2025