ROMA – “È fantastico avere una lotta tra due piloti eccezionali, il campionato ha oscillato in entrambe le direzioni. Sono state dette cose che sono buone per l’intrattenimento. Attribuirei queste frasi a quel fattore, di cui è bello parlare e scrivere. C’è azione in pista e soap opera fuori dalla pista“. Parla così Toto Wolff, team principal della Mercedes, sulla rivalità tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Il pilota olandese della Red Bull è in testa al campionato grazie al successo di Monaco con il britannico costretto a inseguire per conquistare l’ennesimo titolo iridato.
“Finalmente Wolff ha qualcosa da fare, in questi sette anni ha avuto vita fin troppo facile”, ha esternato qualche giorno fa, tra il serio e il faceto, il team principal della Red Bull. Puntuale la risposta di Toto che ci tiene a rimarcare la stima nei confronti del collega: “Penso che il lavoro che Christian Horner ha fatto sia molto buono, è stato il più giovane team principal ad aver vinto un campionato del mondo, lo ha fatto quattro di fila e la sua squadra è sempre stata il nostro antagonista più forte. Per questo motivo stiamo combattendo in pista per ogni millimetro divantaggio politico, anche se ho rispetto per la persona”, le parole riportate dal sito della Formula 1.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…