ROMA – Toto Wolff ha parlato in occasione dell’evento di presentazione della Mercedes per il Mondiale 2021 di Formula 1, in cui è stata svelata anche la nuova W12 con cui Lewis Hamilton e Valtteri Bottas correranno in questa stagione. Il team principal ha parlato del Mondiale che prenderà il via in Bahrain: “La stagione non è ancora cominciata, gli ultimi anni sono stati ottimi e siamo orgogliosi di questo. Dobbiamo pensare a fare il massimo in ogni sessione e non guardare troppo avanti. Noi sappiamo che se non ci spingiamo oltre noi stessi, potremmo tornare indietro come performance. La stabilità è la chiave per ogni team: abbiamo due piloti che si rispettano a vicenda, l’input che loro ci hanno dato sono molto buoni. Ci piace interagire con Hamilton e Bottas”.
“Rinnovo di Hamilton? C’è stata molta attenzione mediatica – ha proseguito Wolff, commentando una delle vicende di questo inverno -. Semplicemente durante la stagione non abbiamo avuto molto tempo per parlarne. Ne abbiamo discusso durante le vacanze, ma era solo questione di dettagli: abbiamo parlato del futuro e della nostra partnership in vista dei prossimi anni”.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…