ROMA – Toto Wolff non dà nulla per scontato. Il team principal della Mercedes si lascia andare a complimenti e parole di stima alla scuderia rivale per il titolo: “La Red Bull ha risorse simili alle nostre ed è una squadra molto ambiziosa – racconta il manager austriaco a poche settimane dal via del Mondiale di Formula 1 -. C’è Max Verstappen, un pilota molto giovane che cerca di seguire le orme di Lewis Hamilton; e poi ci sarà anche Sergio Perez, un pilota costante che può portare punti pesanti per il campionato Costruttori”.
“Il campo sarà ancora più compatto quest’anno – prosegue Wolff a Sky Deutschland -. Commettendo degli errori non potremmo perdere solo la vittoria, ma anche il podio: non possiamo permetterci di fare qualcosa di sbagliato, altrimenti potremmo trovarci facilmente sesti o settimi”. Si preannuncia una lotta per il titolo ben più equilibrata, almeno stando alle parole del numero uno della Mercedes.
Continuare a spingere senza voltarsi indietro. Questo è il diktat della Banca Macerata Fisiomed, che domenica alle 17:30 affronterà la…
Si parte! La truppa bianco azzurra è in viaggio verso Longarone dove l’attende la prestigiosa FINAL FOUR di Coppa Italia…
Piacenza 21.02.2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica 23 febbraio…
Conto alla rovescia per la sfida numero 103 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Domani, sabato 22 febbraio (ore 20.30), gli uomini…
SABAUDIA – I pontini avranno una settimana di pausa (complice la Coppa Italia di A3) per preparare l’ultima partita della…
È la vigilia di un grande evento. E di un appuntamento a suo modo storico per il Belluno Volley: domani…