ROMA –“Abbiamo tentato un undercut,ma non lo abbiamo fatto al momento giusto. Alla fine, avremmo dovuto essere più concreti. Non ci aspettavamo che optassero per la gomma dura, perché non era stata sperimentata e non avevamo dati a sufficienza da venerdì. Era veramente un azzardo, e lo si è visto con il passo della Ferrari. Credevamo di mettergli maggior pressione con le soft”. Queste le parole di Toto Wolff dopo il Gran Premio d’Olanda, tredicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il team principal della Mercedes ha commentato il secondo posto di Lewis Hamilton e il terzo di Valtteri Bottas dietro alla Red Bull di Max Verstappen.
“È come se avessi la vettura più veloce, ma nonostante tutto il sorpasso ti viene difficile – ha aggiunto Wolff parlando della gara di Zandvoort -. Bisogna dar merito alla Red Bull, che ha svolto un lavoro senza sbavature quest’oggi. Max è stato il più veloce di fronte al suo pubblico, ma la prossima settimana potrà essere diverso su una pista differente e lotteremo ancora per il mondiale”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…