ROMA – “L’anno scorso avevamo un’auto incredibile e le caratteristiche principali di essa si ritroveranno all’inizio anche quest’anno. Il cambio del fondo, di cui una parte deve essere sostanzialmente tagliata, è decisivo in senso tecnico. Ha costretto a ripensare l’intero concetto, quindi non possiamo escludere che Red Bull o Aston Martin troveranno una soluzione migliore”. Toto Wolff vede in Red Bull e Aston Martin le principali antagoniste della Mercedes per la lotta al titolo costruttori di Formula 1, come affermato in un’intervista a Speed Week. Ignorata invece la Ferrari, che nelle prossime stagioni avrà molto terreno da recuperare sulle altre scuderie.
E il futuro dei piloti? Al momento, il direttore esecutivo di Mercedes ha affermato che una decisione sul futuro dei piloti verrà presa nel corso della stagione in arrivo: “Esteban Ocon è al secondo anno di un contratto biennale con Renault e Alpine F1 e George Russell è con la Williams quest’anno. Quindi abbiamo alcune opzioni per il 2022, ma fino ad allora il nostro pieno supporto va a Valtteri e Lewis. Valuteremo a metà anno se ci sarà un cambiamento nel 2022”.
SABAUDIA – Torna il campionato e per il Vidya Viridex Sabaudia l’appuntamento è fissato per domenica 10 novembre alle ore…
Archiviata la sconfitta casalinga con Ortona per l’Avimecc Modica il calendario assegna la trasferta in tera pugliese contro i leccesi…
Dopo tre vittorie consecutive la Eurotek UYBA Busto Arsizio è attesa ad un nuovo impegno in cui l’asticella si alza…
Settimo turno di Serie A2 Credem Banca in trasferta per la Delta Group Porto Viro, attesa domenica 10 novembre alle…
L'edizione 2024 delle Atp Finals avrà un prize money di 15.250.000 dollari, aumentato di 250mila dollari rispetto a un anno…
Dopo quella in Sicilia, dove la Sieco Akea ha trovato il primo successo stagionale da tre punti, gli Impavidi si…