AUSTIN – Toto Wolff può guardare al futuro con fiducia nonostante le difficoltà avute sin qui. Il team principal della Mercedes infatti è contento del venerdì di libere a Austin di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton. “Purtroppo, da metà anno, abbiamo avuto alcuni problemi di affidabilità che continuano a ripetersi, ora abbiamo capito a cosa sono dovuti, e si concentrano sulla durata. Se non si interviene, si può incorrere in un potenziale rischio di ritiro.Ti riferiscono un sacco di s*******e, non abbiamo bisogno di parlare di valvole d’aria o cose del genere, perché io e te non capiremmo di cosa si tratta. La penalità non è mai positiva, anche se si tratta di poche posizioni da scontare come in questo caso. Se parti con cinque posizioni in meno, pur ottenendo la pole, avrai comunque difficoltà a rimontare”, le sue parole.
“Credo che guadagniamo sui rettilinei – prosegue Wolff nella sua analisi a Sky Sports F1 – ed è un aspetto positivoma l’elemento più importante è la maggior velocità nellecurve veloci. È incoraggiante, perché loro stanno chiaramente girando con più drag e necessitano un livello ancor più elevato, ma siamo comunque più veloci in curva. Parlando con i pilotihanno evidenziato che la superficie della pista è peggiorata rispetto agli ultimi anni, ma allo stesso tempo è migliorato il grip. Non so se questo divario con la Red Bull resterà tale anche in qualifica, ma per il momento ci siamo portati a casa un’ottima PL1″.
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…