ROMA – “Ho riflettuto per un anno sulla mia volontà di continuare in questo sport, e ho deciso di continuare. In ogni caso, la mia scelta non è legata alla volontà di proseguire a dirigere questo team da un punto di vista operativo, ma di rimanere in qualità di azionista”. Queste le parole di Toto Wolff in un’intervista a “GP Fans”, in cui ha parlato delle varie opzioni per il suo futuro. Il team principal di Mercedes ha al momento intenzione di non lasciare il suo ruolo operativo nella scuderia britannica di Formula 1, ma nei prossimi anni ha affermato di non poter escludere altre strade, che in ogni caso lo vedrebbero almeno in parte legato a Mercedes.
Ciò significa che io e la squadra coopereremo a lungo termine, ed è questa la decisione che ho preso – ha spiegato Wolff -. Ci sono tre azionisti, ci completiamo a vicenda, e qualsiasi cosa faccia all’interno di questa realtà resterò nel mio ruolo come co-proprietario. Fino a quando mi sentirò a mio agio con il mondo delle competizioni, continuerò. Ciò non significa, che non possa lasciare spontaneamente a qualcuno che abbia le capacità dirigere il team in modo più veloce, agile ed attivo di me. Ma non è ancora il momento” – ha concluso.
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…