ROMA – “Penso proprio che Verstappen sia felice di stare dove si trova ora e lo stesso vale per il suo entourage. La Red Bull è il suo team e la sua casa, perché mai dovrebbe andarsene? Noi abbiamo i nostri piani con i nostri piloti, la Ferrari ha un’ottima line-up, e Lando Norris dimostra di trovarsi bene in McLaren, quindi tutto torna. In ogni caso non siamo alla ricerca di piloti”. Lo ha detto Toto Wolff in seguito ad alcune voci che vedrebbero Max Verstappen in Mercedes nei prossimi anni. Per ora la notizia è smentita proprio dalla scuderia di Brackley attraverso le dichiarazioni del suo team principal.
Tra George Russell e Valtteri Bottas, rimane invece il dubbio sulla scelta del secondo pilota da affiancare a Lewis Hamilton: “Vogliamo prendere una decisione in estate, ci sono tante opzioni che vogliamo considerare noi del team insieme alla Daimler. Vogliamo semplicemente concentrarci tutti insieme per chiederci quale sia l’opzione che raccoglie il gradimento della maggior parte delle persone coinvolte”, le sue parole a GPFans Global.
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…