F1, Wolff: “Non siamo felici dei punti assegnati in questa maniera”

ROMA – Toto Wolff si attiene al regolamento, ma non è di certo soddisfatto per come si è concluso il Gran Premio del Belgio. A trionfare in un’anomala gara di Spa è stato Max Verstappen che ha accorciato il gap su Lewis Hamilton: “Non siamo felici che i punti siano stati assegnati per un paio di giri dietro la Safety Car, ma se il regolamento lo permette, bisogna prenderlo sul mento e andare avanti. Gp d’Olanda? Non vediamo l’ora di correre per conquistare punti pesanti e continuare la lotta per la conquista del campionato del mondo”, le parole del team principal della Mercedes. 

Wolff applaude i fan

Così come fatto dai piloti e da altri manager nel paddock, Wolff non si è dimenticato di applaudire i tifosi presenti sugli spalti: “Voglio davvero togliermi il cappello di fronte a tutti i fan che erano qui con noi durante il fine settimana, sul bagnato e al freddo – prosegue -. È bello vedere il loro entusiasmo e la loro passione, è proprio quello di cui lo sport ha bisogno. Siamo tutti corridori e vogliamo correre, ma ieri non è stato possibile. Sarebbe stato troppo pericoloso far correre i piloti a causa della totale mancanza di visibilità”


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Testa-coda flash in Superlega: Perugia-Grottazzolina dura appena 70 minuti

Al PalaBarton è testa-coda, con la Yuasa Battery seguita da un buon numero di supporters (ben oltre i 100) che…

16 Novembre 2024
  • Volley

Impresa a metà di Brugherio che costringe Savigliano al quinto set

Servono cinque set al Monge-Gerbaudo Savigliano per domare di “terribili” Diavoli Rosa di Brugherio, che arrivano al PalaSanGiorgio con un…

16 Novembre 2024
  • Volley

La Joy Volley cade al PalaVitaletti: Sabaudia si impone in tre set

SABAUDIA – Brusca frenata nel girone Blu per la Joy Volley Gioia del Colle che, sul taraflex del PalaVitaletti, si…

16 Novembre 2024
  • Volley

Cosedil Saturnia Acicastello sul velluto: contro Reggio Emilia è 3-0

Tutto facile per la Cosedil Saturnia Acicastello che archivia in un’ora e mezza di gioco la pratica Conad Reggio Emilia…

16 Novembre 2024
  • Volley

Acicastello mette alle corde Reggio Emilia e aggancia momentaneamente Ravenna in testa

Finisce 3-0 per la Cosedil Acicastello il match a Catania; nonostante la tenacia reggiana, i padroni di casa sono riusciti…

16 Novembre 2024
  • Volley

8ª Giornata And. (17/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

8ª Giornata And. (17/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia – Yuasa Battery Grottazzolina…

16 Novembre 2024