ROMA – “Sono sempre preoccupato, a volte per le ragioni giuste, a volte per le ragioni sbagliate. Mai test pre-stagionali sono sempre emozionanti perché si cerca e si trova sempre il pelo nell’uovo, le cose che non vanno bene. E in effetti abbiamo riscontrato un po’ di problemi nei primi giorni. Non è una questione di noncuranza verso lo shakedow. C’è una ragione per cui non ci sono molte squadre che vincono il Mondiale e altre che invece conquistano titoli consecutivamente“. Toto Wolff, team principal della Mercedes, commenta così i test che si sono svolti in Bahrain nel weekend, non senza difficoltà per la scuderia di Brackley.
Wolff non drammatizza quando visto a Sakhir: “C’è un’organizzazione che ha bisogno di rimanere sempre energica e motivata, e questo non è banale – prosegue al sito della Formula 1 -. Analizzeremo i dati, cercheremo di capire cosa abbiamo fatto bene e cosa abbiamo fallito, dove abbiamo avuto un buon riscontro tra pista e simulatore. Lo shakedown, se fatto nelle giuste condizioni, ti permette di capire un po’ di più sulla vettura, ma le nostre difficoltà dei primi giorni non sono certo dovuti al fare o non fare un filming day di 100 km“.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…