ROMA – “La nota positiva è che con un tris di gare non bisogna attendere a lungo per avere nuove opportunità. Siamo felici di tornare in Brasile, dove ci saranno fan appassionati e un tracciato così iconico come Interlagos”. Queste le parole di Toto Wolff in vista del Gran Premio del Brasile, diciannovesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il team principal della Mercedes ha commentato la situazione del campionato a quattro gare dal termine, e alla vigilia di una gara che vede la Red Bull partire favorita con Max Verstappen.
“Non è stata la migliore pista per noi nelle ultime stagioni e si è rivelata più adatta alla Red Bull, ma in questo campionato può accadere di tutto e ci saranno altre occasioni date dalla gara sprint – ha aggiunto Wolff -.Daremo il massimo al GP del Brasile e nelle gare successive. Abbiamo il privilegio di essere ancora in lotta a questo punto della stagione e ci aspettiamo che i titoli verranno assegnati sul filo di lana. Abbiamo un po’ da recuperare e sappiamo che sarà una battaglia intensa. Noi continueremo a spingere e tenere gli occhi puntati sull’obiettivo finale”.
Diego Ulissi è professionista dal 2010, aveva già vinto 8 tappe al Giro d'Italia, l'ultima nel 2020, ma solo a…
Una tappa che è quasi una classica. La nona frazione del Giro d'Italia 2025, lunga 181 km da Gubbio a…
Il vice-presidente Laconi: “Il gruppo storico qui conta e ha una valenza importante. Salvezza obiettivo primario per noi” GROTTAZZOLINA –…
Agli Internazionali d'Italia sarà la domenica di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Per la prima volta uno di fronte all'altro…
Jasmine Paolini sogna il titolo a Roma 40 anni dopo Raffaella Reggi: l'ultimo ostacolo per l'azzurra è la n. 3…
17:36 Pole position di Piastri! Piastri su McLaren fa registrare il tempo migliore: è pole! Verstappen secondo di appena 34…