ROMA – “C’è ancora una sensazione di frustrazione per non aver potuto correre in Belgio lo scorso fine settimana. Non abbiamo mai visto una situazione come questa, e le condizioni erano incredibilmente difficili là fuori, quindi non era sicuro correre, abbiamo perso punti in entrambi i campionati lo scorso fine settimana, ma per fortuna torniamo subito in pista per poterci riscattare”. Toto Wolff ha parlato in vista del Gran Premio d’Olanda, tredicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il team principal di Mercedes è tornato sul weekend in Belgio, conclusosi con una gara di soli tre giri a causa del medio, tra le tante polemiche arrivate per la scelta della direzione gara.
Wolff ha poi parlato del circuito di Zandvoort, rinnovato per il ritorno della Formula 1: “È sempre entusiasmante la prospettiva di affrontare un tracciato completamente nuovo. Non vediamo l’ora di mettere le ruote in pista per capire il nostro livello paragonato ai nostri concorrenti. Sarà una sfida emozionante” – ha concluso.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…