ROMA – “C’è ancora una sensazione di frustrazione per non aver potuto correre in Belgio lo scorso fine settimana. Non abbiamo mai visto una situazione come questa, e le condizioni erano incredibilmente difficili là fuori, quindi non era sicuro correre, abbiamo perso punti in entrambi i campionati lo scorso fine settimana, ma per fortuna torniamo subito in pista per poterci riscattare”. Toto Wolff ha parlato in vista del Gran Premio d’Olanda, tredicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il team principal di Mercedes è tornato sul weekend in Belgio, conclusosi con una gara di soli tre giri a causa del medio, tra le tante polemiche arrivate per la scelta della direzione gara.
Wolff ha poi parlato del circuito di Zandvoort, rinnovato per il ritorno della Formula 1: “È sempre entusiasmante la prospettiva di affrontare un tracciato completamente nuovo. Non vediamo l’ora di mettere le ruote in pista per capire il nostro livello paragonato ai nostri concorrenti. Sarà una sfida emozionante” – ha concluso.
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…