ROMA – “C’è ancora una sensazione di frustrazione per non aver potuto correre in Belgio lo scorso fine settimana. Non abbiamo mai visto una situazione come questa, e le condizioni erano incredibilmente difficili là fuori, quindi non era sicuro correre, abbiamo perso punti in entrambi i campionati lo scorso fine settimana, ma per fortuna torniamo subito in pista per poterci riscattare”. Toto Wolff ha parlato in vista del Gran Premio d’Olanda, tredicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il team principal di Mercedes è tornato sul weekend in Belgio, conclusosi con una gara di soli tre giri a causa del medio, tra le tante polemiche arrivate per la scelta della direzione gara.
Wolff ha poi parlato del circuito di Zandvoort, rinnovato per il ritorno della Formula 1: “È sempre entusiasmante la prospettiva di affrontare un tracciato completamente nuovo. Non vediamo l’ora di mettere le ruote in pista per capire il nostro livello paragonato ai nostri concorrenti. Sarà una sfida emozionante” – ha concluso.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…