ROMA – “C’è ancora una sensazione di frustrazione per non aver potuto correre in Belgio lo scorso fine settimana. Non abbiamo mai visto una situazione come questa, e le condizioni erano incredibilmente difficili là fuori, quindi non era sicuro correre, abbiamo perso punti in entrambi i campionati lo scorso fine settimana, ma per fortuna torniamo subito in pista per poterci riscattare”. Toto Wolff ha parlato in vista del Gran Premio d’Olanda, tredicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il team principal di Mercedes è tornato sul weekend in Belgio, conclusosi con una gara di soli tre giri a causa del medio, tra le tante polemiche arrivate per la scelta della direzione gara.
Wolff ha poi parlato del circuito di Zandvoort, rinnovato per il ritorno della Formula 1: “È sempre entusiasmante la prospettiva di affrontare un tracciato completamente nuovo. Non vediamo l’ora di mettere le ruote in pista per capire il nostro livello paragonato ai nostri concorrenti. Sarà una sfida emozionante” – ha concluso.
Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…
La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…
Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…