ROMA – L’errore di Valtteri Bottas è costaro caro, non solo alla Mercedes, ma anche e soprattutto a McLaren e Red Bull. Tuttavia, Toto Wolff non vuole essere troppo severo nel giudizio e rivela che il Gran Premio d’Ungheria non condizionerà il futuro del finlandese: “Quanto accaduto non influenzerà affatto la decisione. Si è trattato di un errore sfortunato, che ha avuto grandi conseguenze. Una partenza difficile per Valtteri, che ha pattinato con le gomme e si è trovato in un sandwich nella prima curva, mancando il punto di frenata. Un piccolo errore con enormi conseguenze e danni alle altre vetture, e mi dispiace per la McLaren e la Red Bull, un incidente del genere alla partenza è difficile da accettare”, le sue parole.
Alla ripartenza dopo l’incidente si è creata una situazione paradossale, con il solo Hamilton in griglia e gli altri piloti in pit lane: “Abbiamo dovuto prendere una decisione con Lewis alla ripartenza – ammette – e resto fermamente convinto di quanto accaduto, tenerlo fuori è stata assolutamente la scelta giusta per noi, anche se era un po’ solo, sarebbe stato un azzardo tornare ai box pur essendo primi. La pista si è asciugata velocemente con il sole, ma poteva andare diversamente e sarebbe stato un peccato richiamarlo. Quella di Lewis è stata una guida coraggiosa, ha recuperato posizioni e la vittoria alla fine era impossibile, ma Fernando si è difeso egregiamente e non era la nostra giornata“.
Personal Time 3 Sarroch 2 (30-28; 29-27; 25-27; 18-25; 16-14) PERSONAL TIME: Salvador 2, Grespan, Barbon 18, Bellucci 2, Lazzarini…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per…
Roland Garros, Wimbledon, US Open e ora Atp Finals. Dopo tre finali Slam consecutive, arriva anche il titolo di Maestro:…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Conad Reggio Emilia – Belluno…
La Conad cade al tie-break: Belluno vince 2-3 e interrompe l’imbattibilità granata. Primo set equilibrato nella fase iniziale, con Reggio…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…