ROMA – La Williams ha svelato la FW43B, la nuova monoposto con cui gareggerà nel Mondiale 2021 di Formula 1. La scuderia britannica è stata vittima di un attacco hacker che ha impedito la presentazione in realtà aumentata, ma sui suoi canali ufficiali ha comunque diffuso le imagini della macchina che sarà guidata da George Russell e Nicholas Latifi. L’evento innovativo del team inglese avrebbe dovuto svolgersi sull’app “Williams Racing AR Launch 2021″. Gli scatti che ritraggono la macchina sono stati pubblicati sui canali ufficiali della scuderia britannica. L’obiettivo nel nuovo anno sarà quello di cancellare una stagione difficilissima, conclusa nei bassifondi della classifica costruttori.
“Ecco la nostra FW43B – ha detto Nicholas Latifi -. Sembra bella, non credete? La livrea, fresca e pulita, rappresenta un nuovo inizio. Non vedo l’ora di vedere come sarà in pista in Bahrain”. George Russell ha invece commentato l’hackeraggio all’applicazione che avrebbe dovuto trasmettere l’evento: “Ho visto l’app e sarebbe stata un’esperienza fantastica per voi. Chiunque abbia fatto l’hackeraggio, non è una bella cosa”.
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 5ª Giornata – AndataStadium Mirandola – ERMGroup AltoTevere San GiustinoDomenica 16 Novembre…
Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…
MILANO - L’esperienza non è dote innata, ma la personalità sì ed è quella che non manca a Quinn Ellis,…
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…
In arrivo la seconda trasferta della Regular Season 2025/26 per i vicecampioni d’Italia, che dall’inizio del torneo sono andati sempre a punti e mirano…
Qualifiche Gp Valencia, la griglia di partenza A seguire la griglia di partenza del Gran Premio di Valencia, ventiduesimo e…