ROMA – Nel Gp d’Arabia il team Williams, oltre a commemorare Sir Frank Williams deceduto domenica all’età di 79 anni, dovrà fare a meno del team principal Jost Capito, risultato positivo al Covid. La F1 sul caso ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La FIA e la Formula 1 possono confermare che il CEO e Team Principal della Williams Racing Jost Capito è risultato positivo al COVID-19 prima di viaggiare a Jeddah per il Gran Premio dell’Arabia Saudita di questo fine settimana”.
Nella stessa nota viene specificato come non ci sia stato nessun problema per il resto del team presente in Arabia con tutte le proprie forze. “Jost sta ora seguendo le linee guida delle autorità sanitarie nazionali del Regno Unito. Non c’è stato un impatto più ampio sul personale Williams Racing e la squadra continuerà ad operare a bordo pista come previsto”.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…