ROMA – Nel Gp d’Arabia il team Williams, oltre a commemorare Sir Frank Williams deceduto domenica all’età di 79 anni, dovrà fare a meno del team principal Jost Capito, risultato positivo al Covid. La F1 sul caso ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La FIA e la Formula 1 possono confermare che il CEO e Team Principal della Williams Racing Jost Capito è risultato positivo al COVID-19 prima di viaggiare a Jeddah per il Gran Premio dell’Arabia Saudita di questo fine settimana”.
Nella stessa nota viene specificato come non ci sia stato nessun problema per il resto del team presente in Arabia con tutte le proprie forze. “Jost sta ora seguendo le linee guida delle autorità sanitarie nazionali del Regno Unito. Non c’è stato un impatto più ampio sul personale Williams Racing e la squadra continuerà ad operare a bordo pista come previsto”.
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…