Jacques Villeneuve torna a parlare di Formula 1. E, senza peli sulla lingua, in un’intervista a Libero Quotidiano “critica” piloti e team.
Jaques Villeneuve
VILLENEUVE SU NORRIS
“Lando Norris ha distrutto Ricciardo”, ha detto il pilota canadese che però ha poi anche aggiunto: “È cresciuto ed è molto forte nelle gare. Anche lui è un ‘figlio di papà’, come Stroll, ma mostra una fame impressionante, inusuale per i piloti che non hanno dovuto fare sforzi”.
VILLENEUVE SUL MERCATO PILOTI
Parlando del mercato piloti, Villeneuve ha fatto una sparata alla Eddie Jordan: “Il sogno di Stroll senior, molto vicino a Toto Wolff, è vedere suo figlio vincere i campionati. E Toto ha bisogno di un posto per Valtteri. Di sicuro ad Hamilton non piace Russell come compagno di squadra. Meglio uno come Bottas, che non gli dà fastidio”.
VILLENEUVE SULLA FERRARI
“Hanno fatto un gran casino in passato – ha detto Villeneuve -, finendo per puntare tutto sul 2022 e nulla su quest’anno. Prima volevano essere un team italiano, poi hanno cambiato idea. Gli uomini migliori sono stati mandati via, e alcuni di essi oggi lavorano in Mercedes. Quello che pagano in pista è frutto di scelte risalenti a cinque anni fa”.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/rFo6q18YwvQ/f1-villeneuve-senza-freni-norris-figlio-di-papa-come-stroll.php
Perugia, 21 novembre 2025 Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta…
Sembra strano, ma dopo 8 precedenti tra Tinet e Virtus Fano il punteggio è sul 6-2 per Prata. Le due…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto, l'Italia torna in campo a Bologna. Gli azzurri di Filippo Volandri affrontano nella…
MANTOVA – Torna in campo questo fine settimana la Gabbiano Farmamed Mantova, in occasione della sesta giornata del girone d’andata del…
Rana Verona torna a giocare davanti al pubblico di casa del Pala AGSM AIM domenica 23 novembre alle ore 19.00…
È visibilmente soddisfatto di come la stagione sta procedendo Claudio Bigi, amministratore delegato del Volley Altotevere. La ErmGroup ha ingranato…