ROMA – Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con l’Aston Martin Cognizant Formula One Team. C’è così tanto da scoprire nei prossimi mesi e sono molto determinato nel dare il mio contributo per rendere questa squadra ancora più vincente. Ci ritroveremo al via della prima gara prima di rendercene conto rivedendo così questo prestigioso marchio automobilistico di nuovo sul palcoscenico che gli compete. Sono orgoglioso di far parte di questa avventura”. Lo ha detto l’ex pilota della Ferrari Sebastian Vettel, entrato nel nuovo team Aston Martin (ex Racing Point), in vista della prossima stagione di F1.
A marzo verrà presentata la nuova livrea della Aston Martin nel quartier generale di Gaydon, dove saranno presenti anche i due piloti, Lance Stroll e il tedesco Vettel, reduce dall’esperienza in Ferrari. I due hanno posato per la prima volta con i nuovi colori per la foto del sito ufficiale di Aston Martin.
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…