WALCHWIL – “Ho più esperienza rispetto al passato e credo di essere migliore rispetto ai miei anni in Red Bull. Ora abbiamo l`opportunità di scrivere un altro capitolo nella storia del Motorsport della Aston Martin”. Non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura Sebastian Vettel dopo l’addio alla Ferrari al termine di sei intense stagioni.
Il quattro volte campione del mondo ripartirà dalla ormai ex Racing Point carico di entusiasmo: “Non mi aspetto alcuna garanzia di successo in futuro, ma mi aspetto molto duro lavoro” le parole di Vettel a gpblog.com. “Dobbiamo sfruttare l`atmosfera di ottimismo della squadra mentre cerchiamo, passo dopo passo, di avvicinarci al successo. Realisticamente, la Mercedes rimarrà la grande favorita nel 2021“. Il tedesco, terminata la storia con Maranello dopo sei stagioni, ha accettato una nuova sfida, ovvero quella dell`Aston Martin che ritorna in Formula 1 dopo tanti anni.
Un team in crescita come dimostra il quarto posto nella classifica iridata sia tra i costruttori chestra i piloti grazie a Sergio Perez, quest’anno in Red Bull. Vettel è già focalizzato sulla propria vettura: “Sarà emozionante per tutti i fan dell’Aston Martin, così come lo sarà per il Circus stesso” ha concluso il tedesco.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…