ROMA – Sebastian Vettel si prepara al Gran Premio di Russia, valevole per la quindicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Il pilota di Aston Martin, dodicesimo a Monza, ha analizzato le caratteristiche del circuito di Sochi, dove proverà a tornare in top ten. “Sochi è l’esatto opposto di Monza, ci sono tantissime curve, i tratti veloci non mancano così come è presente un lungo rettilineo, ma poi ci sono settori della pista molto lenti in cui conta avere un assetto perfetto – ha detto -. Cercheremo di sfruttare ogni giro a disposizione per preparare al meglio la macchina per cercare di raccogliere punti la domenica in gara”.
Anche Lance Stroll, compagno di squadra di Vettel in Aston Martin, ha parlato in vista della prossima tappa: “Il tracciato di Sochi è molto tecnico e mette in risalto il bilanciamento delle monoposto, ma siamo pronti a lottare per i punti. Sarà importante iniziare con il piede giusto sin dalla prima sessione di prove libere”.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…