F1 Vettel: “Pronti a scrivere la storia della Aston Martin”

WALCHWIL – “Ho più esperienza rispetto al passato e credo di essere migliore rispetto ai miei anni in Red Bull. Ora abbiamo l`opportunità di scrivere un altro capitolo nella storia del Motorsport della Aston Martin”. Sebastian Vettel appare entusiasta della nuova avventura che lo attende in Formula 1 dopo l’addio alla Ferrari.

Mercedes sempre favorita

Il quattro volte campione del mondo ripartirà dalla ormai ex Racing Point carico di entusiasmo: “Non mi aspetto alcuna garanzia di successo in futuro, ma mi aspetto molto duro lavoro” le parole di Vettel a gpblog.com. “Dobbiamo sfruttare l`atmosfera di ottimismo della squadra mentre cerchiamo, passo dopo passo, di avvicinarci al successo. Realisticamente, la Mercedes rimarrà la grande favorita nel 2021“. Il tedesco, terminata la storia con Maranello dopo sei stagioni, ha accettato una nuova sfida, ovvero quella dell`Aston Martin che ritorna in Formula 1 dopo tanti anni.

Un team in crescita come dimostra il quarto posto nella classifica iridata sia tra i costruttori chestra i piloti grazie a Sergio Perez, quest’anno in Red Bull. Vettel è già focalizzato sulla propria vettura: “Sarà emozionante per tutti i fan dell’Aston Martin, così come lo sarà per il Circus stesso” ha concluso il tedesco.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Vnl, l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti in finale con la Polonia

Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…

2 Agosto 2025
  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Volley

Modena Sitting Volley, Sara Desini è campione d’Europa

Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: Italia in finale, Polonia superata in quattro set

Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…

2 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, il ds Ambroglini: “Abbiamo fiducia nell’idea di squadra che abbiamo costruito”

Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…

2 Agosto 2025