ROMA – “Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con l’Aston Martin Cognizant Formula One Team. C’è così tanto da scoprire nei prossimi mesi e sono molto determinato nel dare il mio contributo per rendere questa squadra ancora più vincente. Ci ritroveremo al via della prima gara prima di rendercene conto rivedendo così questo prestigioso marchio automobilistico di nuovo sul palcoscenico che gli compete. Sono orgoglioso di far parte di questa avventura”. Così l’ex pilota della Ferrari Sebastian Vettel, entrato nel nuovo team Aston Martin (ex Racing Point), in vista della prossima stagione di F1.
A marzo verrà presentata la nuova livrea della Aston Martin nel quartier generale di Gaydon, dove saranno presenti anche i due piloti, Lance Stroll e il tedesco Vettel, reduce dall’esperienza in Ferrari. I due hanno posato per la prima volta con i nuovi colori per la foto del sito ufficiale di Aston Martin.
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…