ROMA – “Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con l’Aston Martin Cognizant Formula One Team. C’è così tanto da scoprire nei prossimi mesi e sono molto determinato nel dare il mio contributo per rendere questa squadra ancora più vincente. Ci ritroveremo al via della prima gara prima di rendercene conto rivedendo così questo prestigioso marchio automobilistico di nuovo sul palcoscenico che gli compete. Sono orgoglioso di far parte di questa avventura”. Così l’ex pilota della Ferrari Sebastian Vettel, entrato nel nuovo team Aston Martin (ex Racing Point), in vista della prossima stagione di F1.
A marzo verrà presentata la nuova livrea della Aston Martin nel quartier generale di Gaydon, dove saranno presenti anche i due piloti, Lance Stroll e il tedesco Vettel, reduce dall’esperienza in Ferrari. I due hanno posato per la prima volta con i nuovi colori per la foto del sito ufficiale di Aston Martin.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…