ROMA – Gare sprint? No grazie. Parola di Sebastian Vettel, che in un’intervista ai microfoni di “Autosport” ha bocciato l’idea di inserire una gara al sabato in Formula 1 per cambiare il modo in cui viene decretata la griglia di partenza per domenica. “Non so cosa ci sia dietro – ha affermato -. Non mi piace. Perché dovrei avere una finale anticipata quando c’è un’altra finale? Non capisco il punto. Ovviamente se ci fosse la gara al sabato, parteciperei perché punto alla gara di domenica, ma dal mio punto di vista non ha senso”.
“Penso che se si sente il bisogno di introdurre una cosa del genere, ci sia anche altro da aggiustare nel formato: un’altra gara, un Q4, un Q5 o qualsiasi altra cosa – ha aggiunto l’ex ferrarista, che ieri ha partecipato alla presentazione del team Aston Martin -. Forse si sta distogliendo l’attenzione dal vero problema. Sembra si stia mettendo una pezza invece di correggere davvero”.
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…