ROMA – “L’aspetto emotivo è fondamentale per me ora, soprattutto per come è andato l’ultimo anno. Il mio rapporto con la Ferrari non ha funzionato per una serie di motivi e questo porta anche a far esaurire l’euforia iniziale”. Non usa giri di parole Sebastian Vettel, ormai ex pilota della Ferrari che dal 2021 si siederà al volante dell’Aston Martin per iniziare un nuovo capitolo della sua avventura in Formula 1, in una intervista rilasciata al Frankfurter Rundschau.
La Ferrari, per Vettel, rappresenta ormai il passato. Il presente, così come il futuro, si chiama Aston Martin, un progetto che lo stesso tedesco ammette di aver sposato mosso soprattutto dalla curiosità. “Sono estremamente entusiasta del progetto e non vedo l’ora di iniziare a lavorare attivamente. Nessuno può darti garanzie, ma il termine curiosità contiene già molta energia positiva e mi fido di questo” le sue parole. Una sfida, quella che lo vedrà protagonista nel 2021, accettata anche per dimostrare che non si diventa quattro volte campione del mondo per caso. “Non ho dimenticato come guidare, anzi sto analizzando il motivo per cui non sono riuscito a richiamare il cento per cento delle mie capacità” ha concluso l’ormai ex pilota della Ferrari.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…