F1, Vettel: “Impossibile avere problemi con Raikkonen”

ROMA – Continuano a rincorrersi gli attestati di stima nei confronti di Kimi Raikkonen, giunto a due gran premi dalla fine della sua carriera. Questa volta a tessere le lodi del campione del mondo 2007 è il suo ex compagno in Ferrari Sebastian Vettel. “Credo che sia l’unico pilota sempre rimasto coerente e identico nei comportamenti da quando lo conosco, in tutto il mondo della F1 – ha sottolineato il campione tedesco a GPFansquando ho esordito in F1 era il mio punto di riferimento e la sua accoglienza è stata splendida. Il nostro era un bel rapporto già prima del nostro quadriennio insieme in Ferrari dal 2015 al 2018″.

“Una grande persona”

Il quattro volte campione del mondo insiste sulle grandi qualità umane di Raikkonen. “Non credo che qualcuno possa avere un problema o una discussione con Kimi. Se litighi con lui, il problema sei sicuramente tu perché è una grande persona. Sono sicuro che rimarremo in contatto e gli auguro tutto il meglio possibile; mi mancherà anche il suo silenzio, ma il tempo passa e prima o poi il momento del ritiro arriva per tutti”, ha concluso il pilota Aston Martin.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Marozsan all’ATP Halle, il risultato in diretta live della partita

Dopo l'insidioso debutto contro Griekspoor, Jannik Sinner torna in campo ad Halle. L'avversario negli ottavi è l'ungherese Fabian Marozsan, n.…

20 Giugno 2024
  • Volley

Robi Cominetti sceglie ancora Brescia

Reparto schiacciatori imponente con Cominetti che conferma la sua presenza in maglia bianco-blu anche per la stagione 24/25 e affianca…

20 Giugno 2024
  • Volley

D femminile: l’Us Volley ’79 mette a segno due conferme: Prontera e Cerolini

L’Us Volley ’79 mette un altro tassello nel proprio organico. La società rossoblu ha confermato per la prossima stagione Vittoria…

20 Giugno 2024
  • Volley

La Cosedil Saturnia Acicastello riporta in Sicilia anche il catanese Simone Orto

Un altro catanese torna in Sicilia e lo fa grazie alla Cosedil Saturnia Acicastello. Si tratta di Simone Orto, classe 2004, che…

20 Giugno 2024
  • Volley

Belluno chiude il capitolo arrivi con Enrico Guarienti Zappoli

Il Belluno Volley chiude il capitolo dei nuovi arrivati con un autentico colpo di mercato. Perché all’ombra delle Dolomiti arriva uno schiacciatore…

20 Giugno 2024
  • Volley

Il catanese Orto nel reparto schiacciatori della Cosedil Saturnia

Un altro catanese torna in Sicilia e lo fa grazie alla Cosedi Saturnia Acicastello. Si tratta di Simone Orto, classe…

20 Giugno 2024