F1, Vettel: “Gareggio per vincere, la mia esperienza può aiutare il team”

ROMA – Sebastian Vettel si presenta ai tifosi dell’Aston Martin. L’ex pilota della Ferrari ha assistito all’unveiling della nuova monoposto, denominata AMR21: “Sono ancora molto affamato altrimenti non sarei qua – rivela il tedesco -. Gareggio per vincere, anche se questo è un nuovo progetto e un nuovo capitolo della mia vita. Ho molta esperienza e quindi questo ci potrebbe aiutare. Il feedback che diamo al team riguardo la macchina è fondamentale e può essere una chiave del nostro ruolo, oltre a guidare veloce una macchina. Non vedo l’ora di girare in pista. Questo team è già stato molto forte in passato con risorse limitate, ma adesso le regole della Formula 1 sono cambiate e il marchio si sta rilanciando”. 

Guarda la gallery

Aston Martin AMR21, svelata la monoposto 2021 di Vettel e Stroll

Le dichiarazioni di Stroll

“Questo è un nuovo capitolo per l’Aston Martin, sono molto emozionato e non vedo l’ora di iniziare la stagione – rivela il pilota canadese Lance Stroll che farà coppia con Vettel – C’è una storia dietro a questo marchio, c’è già tanta energia all’interno del team e la macchina è fantastica. L’anno scorso c’era molto potenziale, ma non abbiamo sfruttato al massimo tutte le opprtunità. Nel 2021 vogliamo sfruttare tutte le chance. Come team vogliamo vincere il titolo costruttori, c’eravamo così vicini nel 2020. Questo credo sia già un grande obiettivo, mentre per quanto mi riguarda voglio solo migliorare e ripartire dai due podi dell’anno scorso”. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Volley

Challenge Baden: una vittoria e due sconfitte per le coppie azzurre nel main draw

Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1: la schiacciatrice uruguaiana Camila Bausero torna a Bisceglie dopo cinque anni

Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…

7 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, definito lo staff fisioterapico tra conferme e novità

La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B, Francesco Pisani continua la sua avventura con Molfetta: “Lavoreremo sodo”

Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…

7 Agosto 2025