ROMA – Aston Martin prosegue con Sebastian Vettel e Lance Stroll nel 2022. Ufficiale il prolungamento del tedesco, cui futuro era piuttosto in bilico, e del canadese. Per l’ex Ferrari si era palesata addirittura l’idea di un possibile ritiro, ma i grossi cambiamenti in vista per la prossima stagione hanno sicuro influito sulla sua scelta. Scelta presa anche dal team principal Otmar Szafnauer: “Lance è uno dei piloti più talentuosi della Formula 1 moderna e questa qualità si addice ad una vettura competitiva. Anche Sebastian, con i quattro mondiali ed i 53 GP vinti su 271 disputati, porterà un grande contributo al nostro team. L’anno prossimo ci aspettiamo da entrambi prestazioni convincenti, per giunta in una F1 che sarà diversa da quella che viviamo ora”, ha detto il manager americano.
“Non vedo l’ora di correre con la nuova generazione di vetture di F1 – ha rivelato Sebastian Vettel dopo l’annuncio – il loro look è molto diverso e i nuovi regolamenti tecnici dovrebbero consegnarci monoposto in grado di inseguire i concorrenti molto più da vicino rispetto al passato. Gare più emozionanti saranno fantastiche per i piloti e per i fan. I cambiamenti sono così sensibili che ogni squadra partirà da un nuovo inizio, quindi sarà una grande opportunità per noi, credo nella forza della nostra nuova squadra in crescita, quindi non vedo l’ora che arrivi il 2022″.
L'azzurro entra come al solito in corsa, ma gioca meno di 9 minuti: tutti i dettagli More
Passo falso per la squadra di Poeta, sconfitta 99-92 dagli emiratini, nonostante le belle prestazioni di Nebo e Shields More
Il campione del Mondo, operato dopo aver riportato la frattura della scapola, ha ricominciato ad allenarsi su una Ducati da…
Non ci sarà una fusione commerciale tra ATP e WTA nel breve periodo. Quello che solo pochi mesi fa sembrava…
Danielle Collins sembrava destinata a chiudere definitivamente la propria carriera dopo l’annuncio di fine 2024, quando aveva parlato apertamente dei…
La cavalcata nel Campionato femminile di Serie A1 interrotta a un solo “quindici” dalla finale scudetto; un giovane come Lorenzo…