MONACO – Max Verstappen si avvicina con fiducia al Gran Premio di Monaco, nonostante la storia non parli a suo favore su questo circuito. L’olandese della Red Bull, infatti, vuole invertire il trend che non l’ha mai visto a podio a Montecarlo “Se andrà come speriamo, avremo una macchina competitiva – spiega in conferenza stampa -. Non abbiamo ancora fatto un giro qui, quindi giovedì dovremo vedere come andrà. Io mai in top-3 qui? Allora questo è un buon fine settimana per cambiare finalmente la situazione. Non ho mai fissato obiettivi per una stagione, voglio solo tirare fuori il meglio da me stesso e dalla macchina, con il minor numero di errori possibile”.
Verstappen giura amore alla scuderia di Milton Keynes. L’olandese, in un’intervista a racingnews365, non ha escluso di fare un’intera carriera in un’unica squadra, ma tutto dovrà andare di pare passo con i risultati: “Potrei restare alla Red Bull sino al termine della mia carriera. Dipenderà da quanto saremo competitivi e da quanto lo sarò io. Vincere mi motiva, o anche solo avere la possibilità di poter vincere. Il mio obiettivo è quello di collezionare il maggior numero di titoli possibili, ma dipenderà dal pacchetto a disposizione. A volte sei fortunato e va bene, altre meno. Spero di vincere qualche campionato, ma non si sa mai“, le sue parole.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…