F1, Verstappen: “Weekend giusto per il podio. Titolo? Mai fissato obiettivi”

MONACO – Max Verstappen si avvicina con fiducia al Gran Premio di Monaco, nonostante la storia non parli a suo favore su questo circuito. L’olandese della Red Bull, infatti, vuole invertire il trend che non l’ha mai visto a podio a Montecarlo “Se andrà come speriamo, avremo una macchina competitiva – spiega in conferenza stampa -. Non abbiamo ancora fatto un giro qui, quindi giovedì dovremo vedere come andrà. Io mai in top-3 qui? Allora questo è un buon fine settimana per cambiare finalmente la situazione. Non ho mai fissato obiettivi per una stagione, voglio solo tirare fuori il meglio da me stesso e dalla macchina, con il minor numero di errori possibile”.

Max parla del futuro

Verstappen giura amore alla scuderia di Milton Keynes. L’olandese, in un’intervista a racingnews365, non ha escluso di fare un’intera carriera in un’unica squadra, ma tutto dovrà andare di pare passo con i risultati: “Potrei restare alla Red Bull sino al termine della mia carriera. Dipenderà da quanto saremo competitivi e da quanto lo sarò io. Vincere mi motiva, o anche solo avere la possibilità di poter vincere. Il mio obiettivo è quello di collezionare il maggior numero di titoli possibili, ma dipenderà dal pacchetto a disposizione. A volte sei fortunato e va bene, altre meno. Spero di vincere qualche campionato, ma non si sa mai“, le sue parole. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Il costo dell’abbonamento ha subito un ribasso del 10%

Piacenza 26.06.2024 – “Unguibus et Rostro” con le unghie e i denti è lo slogan della campagna abbonamenti di Gas…

26 Giugno 2024
  • Volley

Tre Block Devils alla Final Eight di Vnl

In campo da domani con i primi due quarti di finale le otto migliori nazionali alla kermesse conclusiva della manifestazione.…

26 Giugno 2024
  • Volley

La ErmGroup San Giustino conferma il palleggiatore Tommaso Troiani

Seconda stagione nel campionato di Serie A3 Credem Banca con la maglia della ErmGroup San Giustino dopo quella dell’esordio in…

26 Giugno 2024
  • Volley

Riforma sportiva, safeguarding: cosa cambia secondo il dott.Tagarelli

MARIO TAGARELLI DOTTORE COMMERCIALISTA DELLA PRISMA: COSA È CAMBIATO DOPO LA RIFORMA DEL PROFESSIONISMO SPORTIVO E LA NUOVA FIGURA DEL…

26 Giugno 2024
  • Volley

Europei U22 femminili in Puglia, ecco le 14 azzurrine convocate da Mencarelli

Comincerà lunedì 1° luglio il cammino della Nazionale Under 22 femminile guidata da Marco Mencarelli ai Campionati Europei di categoria in programma a Lecce e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024