F1, Verstappen: “Weekend giusto per il podio. Titolo? Mai fissato obiettivi”

MONACO – Max Verstappen si avvicina con fiducia al Gran Premio di Monaco, nonostante la storia non parli a suo favore su questo circuito. L’olandese della Red Bull, infatti, vuole invertire il trend che non l’ha mai visto a podio a Montecarlo “Se andrà come speriamo, avremo una macchina competitiva – spiega in conferenza stampa -. Non abbiamo ancora fatto un giro qui, quindi giovedì dovremo vedere come andrà. Io mai in top-3 qui? Allora questo è un buon fine settimana per cambiare finalmente la situazione. Non ho mai fissato obiettivi per una stagione, voglio solo tirare fuori il meglio da me stesso e dalla macchina, con il minor numero di errori possibile”.

Max parla del futuro

Verstappen giura amore alla scuderia di Milton Keynes. L’olandese, in un’intervista a racingnews365, non ha escluso di fare un’intera carriera in un’unica squadra, ma tutto dovrà andare di pare passo con i risultati: “Potrei restare alla Red Bull sino al termine della mia carriera. Dipenderà da quanto saremo competitivi e da quanto lo sarò io. Vincere mi motiva, o anche solo avere la possibilità di poter vincere. Il mio obiettivo è quello di collezionare il maggior numero di titoli possibili, ma dipenderà dal pacchetto a disposizione. A volte sei fortunato e va bene, altre meno. Spero di vincere qualche campionato, ma non si sa mai“, le sue parole. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Motori

F1, Hamilton: “La SF-25 ha dei problemi ma io corro sempre per vincere”

HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, Ruud elogia Sinner: “Ha rasentato la perfezione”

"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Paul all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…

15 Maggio 2025
  • Volley

Vigilia di F4!Giannelli e Lorenzetti:«pronti a dare il meglio di noi»

 Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…

15 Maggio 2025
  • Motori

Imola, conferenza stampa: le voci dei protagonisti alla vigilia del Gp

F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, le finali giocate da tennisti italiani

Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns  7-5, 6-1 diventando la terza…

15 Maggio 2025