AUSTIN – Max Verstappen trionfa nel Gran Premio degli Stati Uniti, valevole per la diciassettesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Sul circuito di Austin, l’olandese vince l’ennesima battaglia con Lewis Hamilton, difendendosi a dovere nel finale e relegando il rivale della Mercedes al secondo posto. Allunga così ulteriormente il pilota della Red Bull in classifica piloti. Sul podio sale anche l’altra Red Bull di Sergio Perez, terzo davanti alla Ferrari di Charles Leclerc, autore di un ottimo quarto posto importante in ottica fiducia e classifica. Dietro a una Rossa, ecco una McLaren con Daniel Ricciardo, mentre è sesto Valtteri Bottas, partito indietro dopo la penalizzazione per il cambio motore. Buona gara anche per Carlos Sainz, settimo.
1° Verstappen
2° Hamilton
3° Perez
4° Leclerc
5° Ricciardo
6° Bottas
7° Sainz
8° Norris
9° Tsunoda
10° Vettel
11° Giovinazzi
12° Stroll
13° Raikkonen
14° Russell
15° Latifi
16° Schumacher
17° Mazepin
RITIRO
Alonso
Ocon
Gasly
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…
Una notizia sconvolge il mondo della MotoGP: Jorge Martin vuole liberarsi anticipatamente dal contratto firmato con Aprilia. Una situazione clamorosa…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della Finale: Reggers top scorer, Mati chiude la gara in doppia cifra Finale…
Alex De Minaur torna agli ottavi degli Internazionali d'Italia. L'australiano non ha avuto difficoltà contro il lucky loser boliviano Hugo…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Inizierà contro la Cina la difesa del titolo in Billie Jean King Cup per l'Italia. A Shenzhen, nuova sede delle…