ROMA – Max Verstappen si prepara all’esordio sulla nuova monoposto della Red Bull, con cui gareggerà nel Mondiale 2021 di Formula 1. Il pilota olandese è pronto a scendere in pista in Bahrain: “Aspetto sempre con ansia il fine settimana di gara, ma prima abbiamo tre giorni di test – ha detto al sito ufficiale della Formula 1 -. Si tratta di un giorno e mezzo per ogni compagno di squadra. Non è molto, ma non mi dispiace.Ritenevo che sei giorni fossero un po’ troppi e noiosi”.
Naturalmente amo guidare una macchina di Formula 1, ma non c’è realmente un elemento competitivo durante i test – ha aggiunto Verstappen -. Spero che il mio giorno e mezzo vada liscio. Questo è importante, vogliamo fare più chilometri possibili per abituarci alla macchina. Questo è il modo migliore per prepararsi al primo weekend. Dovremo aspettare fino al Bahrain per poter guidare sulle gomme da gara. È lì che le cose iniziano davvero. Poi potremo iniziare a mettere a punto il set-up giusto
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…