ROMA – Max Verstappen si prepara all’esordio sulla nuova monoposto della Red Bull, con cui gareggerà nel Mondiale 2021 di Formula 1. Il pilota olandese è pronto a scendere in pista in Bahrain: “Aspetto sempre con ansia il fine settimana di gara, ma prima abbiamo tre giorni di test – ha detto al sito ufficiale della Formula 1 -. Si tratta di un giorno e mezzo per ogni compagno di squadra. Non è molto, ma non mi dispiace.Ritenevo che sei giorni fossero un po’ troppi e noiosi”.
Naturalmente amo guidare una macchina di Formula 1, ma non c’è realmente un elemento competitivo durante i test – ha aggiunto Verstappen -. Spero che il mio giorno e mezzo vada liscio. Questo è importante, vogliamo fare più chilometri possibili per abituarci alla macchina. Questo è il modo migliore per prepararsi al primo weekend. Dovremo aspettare fino al Bahrain per poter guidare sulle gomme da gara. È lì che le cose iniziano davvero. Poi potremo iniziare a mettere a punto il set-up giusto
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…