ROMA – “Sono felice, soprattutto dopo quanto accaduto nell’ultima gara. Ho qualche livido, certo, ma è normale dopo un impatto così forte, mi sto allenando e mi sento bene. Ho fatto una gara di simulazione questa settimana ed è stato un buon test per vedere come il mio corpo avrebbe reagito a passare il tempo seduto in una posizione e dietro gli schermi per molto tempo, mi sono sentito assolutamente bene e questo mi fa sentire positivo per il fine settimana”. Max Verstappen, ai microfoni dei media ufficiali della Red Bull, ha parlato in vista del Gran Premio d’Ungheria, undicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. L’olandese vuole riprendersi dopo la tappa di Silverstone, conclusa per un incidente dopo nemmeno un giro.
Proprio dell’incidente di due settimane fa ha parlato Verstappen, finito fuori per un contatto con Hamilton, il quale è stato penalizzato poi di 10 secondi: “Non ho molto da dire su tutto il clamore scatenato dei media e ad essere onesti non sono interessato ad essere coinvolto in tutto questo. So cosa è successo a Silverstone perché ero in macchina e ovviamente ho una certa opinione su come la mia gara è finita, ma ora mi sto solo concentrando su come essere al meglio. Il team può esaminare tutto ciò che serve per ricostruire l’incidente, ma il mio lavoro è lo stesso di sempre, dare il meglio per cercare di vincere domenica. Mi piace l’Ungheria come pista e spero di non dover costringere di nuovo i miei meccanici ad un miracolo per partecipare al Gran Premio come avvenuto lo scorso anno” – ha concluso.
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…